annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio smart network download windows 10

profile.country.IT.title
PabloAndres98
Nuovo

vaio smart network download windows 10

salve, sto riscontrando u problema con la funzione wi-fi del mio vaio.                                                                                              Non riesco a riattivare la funzione wi-fi dal menù dedicato, ho già provato molte soluzioni tra cui provare a disinstallare scheda e reinstallare, con driver inclusi ma niente. Però ho notato che il programma vaio smart network è completamente sparito dal pc. qualcuno sa dove poter recuperare il download per windows 10 (trovo solamente i collegamenti con windows 7 ed 8, 32/64 bit) ? sto utilizzando un vaio SVE1511B4E

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è per questo SO, viene mantenuto quando si aggiorna da Windows 7 oppure 8 a Windows 10 ma se si disinstalla, magari a seguito di un aggiornamento, allora o lo si riesce a reinstallare (magari in Modalità compatibilità) oppure vi si deve rinunciare.

Certo se la disinstallazione e reinstallazione della periferica non ha portato a nulla...

Ma il Wi-Fi era attivo in VAIO Smart Network prima he sparisse? Così fosse la sua assenza non sarebbe comunque da imputare a causa...