annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Devi ricordarti di "aprire" le fonti sconosciute, come se lo facessi dal telefono Android.

 

Ciao

Ilbute
Esploratore

si si

Gia fatto

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Io tutte e due 

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Non so se è già stato segnalato: sono comparse le App Mediaset ppv, solo in modalità Sony app presentate, non  ancora in play store android tv

 

Personalmente sto provando PREMIUM ONLINE e funziona bene

 

A chi interessasse sono presenti INFINITY e PREMIUM PLAY

 

:thumbsup:

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Se ne è già parlato abbondantemente.

Inoltre, su Google Store, è apparso anche Spotify (anche per utenti NON premium)...ieri ho ascoltato un sacco di bella musica con gli sfondi del "salvaschermo", bellissimo !!! Peccato che a un certo punto mi ha spento la TV...:smileycry: Quindi ottimo...ma ancora con qualche bug....

Però...le applicazioni cominciano ad uscire...ed è un'ottima cosa ! W Android ! :nauseated_face:

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Scusa ma non riesco a capire come installarlo sul playstore non li trovo come devo fare

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

@vicx75 Premium non si trova su Google store ma sul Sony Store (app/icona di colore verde sulla Home).

stepao
Esploratore

Ciao a tutti, mi sono sono appena iscritto, ho acquistato poco tempo fa un BRAVIA 42KDLW815 di cui sono soddisfatto, ho provato ad arrangiarmi ma non riesco a venirne fuori....:avrei 2 domande per la community:

1) vorrei installare delle App come VLC, Lazy e ES Gestore File, come posso aggiungere il mio TV ai dispositivi "riconosciuti " da Google Play? Il TV ha delle credenziali?

2) Nelle opzioni non riesco a trovare niente che abiliti l'installazione da fonti sconosciute, ci sono dei menù ulteriori da abilitare?

 

Ringrazio anticipatamente

 

Max

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Max,

il problema è solo che il tuo non è un TV con Sistema Operativo Android TV.

Non puoi nulla di ciò che vorresti.

Manolo