annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DA AF9 ad A95L GRANDE DELUSIONE

RISOLTO
profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

DA AF9 ad A95L GRANDE DELUSIONE

Buongiorno a tutti,

 

mi sono appena iscritto alla community in quanto, dopo che soli 5 anni il mio AF9 65" mi ha lasciato a piedi (e già qui mi sono abbastanza infastidito per un prodotto che costa quasi 4k Euro) ho ripreso (anzi mia moglie l'ha voluto) Sony passando all'equivalente XR-65A95L.. ieri me lo consegnano e collego le mie sorgenti (DVD, Sky Q Netflix, Paramount, Prime Video etc)..  La prima cosa che balza all'occhio è l'estetica assolutamente di un altro pianeta rispetto al vecchio AF9 (questo sembra un TV da 500 Euro!!!) ma , nota dolente, noto che la qualità delle immagini è davvero pessima rispetto al vecchio AF9 con tutte le sorgenti (sembra che i colori siano molto sparati e in generale le immagini molto impastate e poco definite).. Inizio ovviamente a smanettare tra le varie opzioni video (menu' fatto veramente male!!) ma le cose migliorano di poco o nulla tanto che ripristino tutto ai dati di fabbrica (dopo aver anche fatto un aggiornamento software) e pare che queste siano la scelta migliore per ora.. Chiedo se qualcuno ha fatto lo stesso cambio e ha notato questo enorme peggioramento o al contrario ha trovato il modo di farlo funzionare un pò meglio. Ringrazio per l'aiuto

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Finisce che i problemi sono di Rete e di Bitrate...

Comunque, restituiscilo appena puoi così risolviamo.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sapete cosa penso? Che quel tizio non abbia mai avuto un A95L. Dice che si vede male? Fallo cambiare. Invece no.... lo restituisce.

O a casa ha una famiglia di ciechi oppure quel TV non lo ha mai avuto. Esiste gente così che fa viral marketing. Io suggerirei di cancellare il post. Non è fatto da una persona che possiede un A95L.

Datemi retta. Mandatelo a trollare da qualche altra parte.

profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

La domanda è..che tipo di problemi hai 😂😂😂.. quando torno a casa te lo fotografo va😀

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Praticamente dici che si vede peggio dell'AF9 sulla base di cosa? Senza portare un dato oggettivo o almeno non mi pare di aver letto nulla del genere.......Che modalità usi, cinema, personale o altro?A95L se non sbaglio monta i pannelli QD-Oled prodotti da Samsung che da tutte le recensioni sono giudicati come i migliori pannelli in circolazione......hai disattivato tutte le varie impostazioni di risparmio energia? Cioè, dici solo che si vede peggio ma non si capisce nulla in poche parole.

Se davvero si vede peggio può essere solo un pannello difettoso, non ci sono altre spiegazioni.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Infatti. Però poi, invece di farselo sostituire, lo restituisce. Perchè?

Come ripeto, io ho entrambi i tv e, lato immagine, c'è un abisso a favore dell'A95L. Chi dice il contrario o è cieco, o ha il pannello difettoso oppure non ha usato quel TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ormai ho la curiosità della foto sì o foto no... 🤗

A essere come sono io di solito viene da pensare che non sia poi così semplice trovare una foto di un A95L in un ambiente domestico ma che non sembri finta 😈

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Beh doveva anche fare una foto in cui i contenuti erano visualizzati in modo disastroso. Forse non ci è riuscito. 😄😄😄

profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

La foto era per vedere che avevo l' A95L.. come fate a valutare da una foto caricata su internet la qualità della visione di una TV 🤣  ecco perchè trovate che si veda bene 😂.. comunque guardando i cartoni animati mia figlia è contenta  😂..  avevo deciso di non commentare piu ma la tentazione è stata troppo forte 😛

 

 

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Io non vedo nessuna foto.... strano.....

Prima la restituisci ma ora la tieni?

Vai a trollare in altre parti.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Al nostro amico vorrei chiedere che fine ha fatto la foto 😄