annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazione Immagine periferiche collegate ad amplificatore AV

RISOLTO
profile.country.IT.title
mardotta
Esploratore

Impostazione Immagine periferiche collegate ad amplificatore AV

Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore del BRAVIA KD55X8509C... Ho collegato un amplificatore pioneer AV 4K al Tv su hdmi 4 ARC.... Su ogni HDMI dell'AV sono collegate le varie periferiche (SKY, PS4, BRD), la mia domanda è: se l'amplificatore AV è collegato ad un unica hdmidel TV (la 4 ARC) posso cambiare la modalità immagine per ognuna delle 3 periferiche? Oppure mi rimane una unica modalità immagine per tutte e tre le periferiche collegate all'AV?

Sperando di essere stato chiaro vi ringrazio per l'eventuale risposta...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se per te è fondamentale (immagino per impostare su Gioco la play) puoi sempre collegare il device direttamente su una porta del TV e prenderti l'audio all'amp di ritorno dalla connessione HDMI-ARC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ACTION MENU dovrebbe restituirti la possibilità di variare le impostazioni per ogni ingresso selezionato, quando sei nell'ingresso selezionato (perdona la poca precisione nello spiegare ma non ho un TV con Android TV per verificare l'esatta procedura, in passato ad esempio per un KD-55X8505B non Android TV la voce nel menù era anche Impostazioni dettagliate per l’ingresso video).

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho una configurazione simile alla tua ma con una soundbar Sony. Non ho provato perchè uso le stesse impostazioni sia per il BDP che per il registratore HDD/DVD collegati, però ho l'impressione che il TV permetta la configurazione diversa su diversi ingressi HDMI e non sui sottoapparati collegati: prova comunque con action menu sui diversi device come suggerito da @Marino.Manolo e facci sapere

profile.country.IT.title
mardotta
Esploratore

ok proverò con ACTION MENù... Grazie x le celeri risposte

profile.country.IT.title
mardotta
Esploratore

Confermo che anche intervenendo con ACTION MENU' non permette la modifica singolarmente ai sottoapparati... Alla prox!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se per te è fondamentale (immagino per impostare su Gioco la play) puoi sempre collegare il device direttamente su una porta del TV e prenderti l'audio all'amp di ritorno dalla connessione HDMI-ARC.

profile.country.IT.title
mardotta
Esploratore

Esattamente... Grazie a tutti

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui mi ci voleva una Fiesta @rooobb, non avevo ragionato in termini di sottoapparati, ho "leggermente" tralasciato la parte "collegate ad amplificatore AV" :smileylaugh:.

Manolo



profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

Ho il tuo stesso problema con tv A95K e ampli Yamaha RXA4A, a quest'ultimo avevo collegato ps5 alla porta game e skyq ad altro ingresso dedicato e chiaramente collegamento earc. Per far funzionare la PS5 devo abilitare su la porta hdmi 3 earc il formato VRR ma cosi facendo mi condiziona anche l'ingresso del decoder alla modalità gioco, e non ne riesco a venire a capo. l'unica soluzione è collegare Sky q diretto al tv, ma tutto ciò mi sembra strano, allora a cosa servono più ingressi se non posso gestirli singolarmente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma se modifichi le Impostazioni per HDMI IN 3 è ovvio che queste condizionino anche ciò che è collegato a valle...

Oppure non ho capito come hai connesso cosa a cosa...