Condividi la tua esperienza!
Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?
Buonasera, tv accesa da un oretta su dgt e si è riavviata, snervante.
Ok ma non sono io che devo analizzare cosa sta succedendo 😉
Anche questa mattina un riavvio, ora sono sempre più ravvicinati, sono passato su Netflix e paf un riavvio.
Ragazzi il thread è ormai lunghissimo ed è difficile capire chi ancora ha il problema..
Per cortesia copi e reincolli questo messaggio segnadosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).
alla fine se tutti fanno così avremo una lista di coloro che ancora riscontrano il problema
Per cortesia copi e reincolli questo messaggio segnadosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).
Per cortesia copi è incolla questo messaggio segnandosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).
Per cortesia copi e reincolli questo messaggio segnandosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).
Ragazzi non ci siamo proprio.
Adesso non horiavvii, ma mentre guardavo Sky è scomparso l'audio!!
Ho dovuto togliere l'alimentazione per un po di secondi e riattaccare e come per magia l'audio è tornato.
@Juri7984 ha scritto:
Ragazzi non ci siamo proprio.
Adesso non horiavvii, ma mentre guardavo Sky è scomparso l'audio!!
Ho dovuto togliere l'alimentazione per un po di secondi e riattaccare e come per magia l'audio è tornato.
Sicuro che non era un problema del decoder sky?