Ciao a tutti ho da poco preso un Tablet Z2 della sony.... ci sono alcune cose su cui vorrei dei chiarimenti: 1. ha la possibilità di usare il controller della PS3 come pad, è possibile anche con il controller della PS4? (ci ho provato ma non capisco se sbaglio io nella configurazione, se non è possibile per ora o in assoluto) 2. la tanto chiacchierata possibilità di usare una matita come imput di tocco (come sullo Z Ultra) è possibile o no? devo attivarla? 3. Non mi sincronizza il calendario con i compleanni di fb, temo sia un bug... perchè sulla rubrica me li visualizza ma poi non me li mostra sul calendario nonostante abbia messo l'opzione per visualizzarli... 4. i pulsanti di selezione (indietro, home, menu) mi rimangono sempre e costantemente attivi, non si parlava di immersive mode? 5. sul sito si dice che bracciale smartband può essere usato con i dispositivi con bluetooth 4.0 e aggiornati a Android 4.4.2... però mi da che il mio dispositivo non è compatibile, non capisco... Grazie, ciao a tutti