Condividi la tua esperienza!
Salve, ho comprato un ICD-PX232 a negozio. Ho creato il mio account e registrato il prodotto. Quando cerco di scaricare Dragon però mi dice prodotto già registrato. Mi dite come fare?
URGENTE!
Anche io ho comprato un registratore mi sono registrata ma non ho mai ricevuto il link per scaricare il programma ho telefonato al numero a pagamento e ho scritto Sony Italia su facebook, sino ad ora non ho risolto niente ma almeno quelli di facebook, sino ad ora, mi hanno risposto e non ho dovuto pagare per non risolvere niente. Quelli dell' help telefonico ti mettono sempre in attesa e cercano solo di raccogliere dati tipo mail e numeri di telefono.
Ciao fvezzani,
scusaci per l'inconveniente che hai riscontrato. Potresti mandarmi un messaggio privato qui o sulla pagina Facebook di Sony Italia (www.facebook.com/sonyitalia) riportando i tuoi dati, il tuo indirizzo email, il numero di serie e il codice segreto del prodotto, allegando anche uno screenshot dell'errore.
Mille grazie.
Stesso problema, potete aiutarmi?
Ciao Loana,
come già detto, puoi inviarci i tuoi dati, la tua email, il numero di serie, il codice segreto e uno screenshot della schermata di errore? Puoi mandarli a me via messaggio privato o preferibilmente, come PM su Facebook alla pagina www.facebook.com/sonyitalia .
Grazie mille!
PM inviato.
devo scriverli qui' i miei dati e codici o mi puoi dare un email piu' consona,se possibile senza passare da facebook
GRAZIE
Buongiorno,
ho acquistato un registratore ICD-UX533 ma inserendo i dati sulla pagina indicata per scaricare il link di DRAGON mi dice che il prodotto è già registrato. Attendo una risposta in breve tempo.
Ciao DANYSAG81,
puoi metterti in contatto con l'assistenza Sony, qui puoi trovare tutti i recapiti.
Ci dispiace molto per il disguido, buon pomeriggio
Giulia C.