Condividi la tua esperienza!
il lettore SONY EBOOK PRS-650 READER può leggere ebooks in formato kindle (distribuiti da Amazon.com)?
Risolto Andare alla soluzione.
ciao rassega..... il PRS-650 è compatibile con i formati E-book EPUB, Adobe® PDF, Microsoft® Word, TXT, RTF, BBeB. Formati diversi come quelli prioritari x Kindle non posso essere utilizzati.
Messaggio modificato da Trip..
Scusa Pak ho aggiunto il formato Doc, perchè la tua risposta è esatta e la portiamo in primo piano
Ciao Rassega,
ad oggi nessun e-reader Sony può visualizzare il formato Kindle (AZW). Però è possibile trasformare questo formato in uno compatibile con il dispositivo Sony.
Questi sono i passi da seguire:
1) scaricare e installare l'applicazione "kindle for pc" o "kindle for mac"(free);
2) acquistare il libro su Amazon tramite l'applicazione;
3) "liberare" il file dalla protezione con apposito software;
4) convertire il file in un epub con un software tipo Calibre.
Quasi sempre i libri venduti su Amazon si trovano anche su altri siti direttamente in formato epub.
Ale
e pure .doc di microsoft word!
ciao rassega..... il PRS-650 è compatibile con i formati E-book EPUB, Adobe® PDF, Microsoft® Word, TXT, RTF, BBeB. Formati diversi come quelli prioritari x Kindle non posso essere utilizzati.
Messaggio modificato da Trip..
Scusa Pak ho aggiunto il formato Doc, perchè la tua risposta è esatta e la portiamo in primo piano
un piccola precisazione...... per i file ".doc" o ".docx" ... questi devono però essere caricati sul reader tramite il software "Reader Library" (ovviamente in dotazione) che li convertite automaticamente in .rtf.
vorrei saper come faccio a" liberare" il file del libro dalla protezione
grazie
Ciao Ale,
Perdonami, ma mi spiegheresti un attimino lo step 3? Liberare i file dalla protezione..?
A quale software ti riferisci? Hai provato tu? Funziona?
Grazie
Fede
Ps. A quali "altri siti" ti riferisci per ebook in epub?