Condividi la tua esperienza!
Ho ricevuto un eBook Reader Sony PSR 650 in regalo e dopo poco più di un mese di funzionamento regolare si è bloccato. Non riuscendo a scbloccarlo l'ho portato ad un centro di assistenza autorizzato il 17 febbraio scorso e dopo oltre DUE mesi!!! non l'ho ancora avuto indietro. E' questa l'assistenza Sony?
Risolto Andare alla soluzione.
ciao vincenza23,
sicuramente la tua vicenda non rientra nelle tempistiche sony per i tempi di riparazione.
Ti consiglio di contattare il call center 199 151 146 segnalando a loro direttamente la tua vicenda,
e vedrai che potranno darti una spiegazione per la tempistica e sopratutto una soluzione.
ciao
Capisco il tuo sfogo, ma il mondo è così, che giustificazioni ti hanno dato? (io da 1 anno e 1 mese aspetto una stampante, non centra la Sony, ma il mondo è questo...)
ciao vincenza23,
sicuramente la tua vicenda non rientra nelle tempistiche sony per i tempi di riparazione.
Ti consiglio di contattare il call center 199 151 146 segnalando a loro direttamente la tua vicenda,
e vedrai che potranno darti una spiegazione per la tempistica e sopratutto una soluzione.
ciao
Le prime volte che telefonavo mi dicevano che era in riparazione e che sarebbe stato pronto nel giro di qualche giorno. Poi mi hanno detto che andava sostituita una scheda. L'ultima telefonata è di poco fa e la risposta è che stanno aspettando l'arrivo della scheda. Se non arriverà nel giro di tre giorni solleciteranno l'ordine. Intanto sono passati due mesi e tre giorni!
aspetterò ancora qualche giorno poi chiamerò il call center
Alcuni componenti del reader sono fatti in giappone, non escludo che ci siano ritardi che potete immaginare.