annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Wifi vaio SVE14A2C5E? Non trova reti?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leonovara
Esploratore

Problema Wifi vaio SVE14A2C5E? Non trova reti?

Salve, stamani ho acceso il pc e puff... non si collegava più. Fino a ieri tutto liscio, oggi nulla. Non trova reti wireless, ne la mia, ne altre. Il wifi è acceso (almeno penso, la spia è accesa). Soltanto ho notato una cosa quando lo accesi, che al momento dell'avvio ha fatto un aggiornamento (ma come puo aggiornarsi senza connessione?). Help... se non avevo sto pc di riserva dal quale sto scrivendo, ero davvero nei guai! Grazie in anticipo :

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non si tratta di resettare e non si tratta del PC. Si tratta di ripristinare una configurazione precedente, ben diverso dal formattare, e si tratta di Windows, totalmente diverso dal Vaio/PC.

Comunque, il consiglio di Manolo è valido in quanto Windows 8, non avendo io notato la sigla del Vaio nel titolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

probabilmente ha ultimato degli aggiornamenti di Windows. Potresti tentare di riportare il Vaio ad una configurazione precedente questo problema, in questo caso ieri.

Lo puoi fare con l'utility di Windows che trovi in: Accessori/Utilità di sistema.

profile.country.it_IT.title
leonovara
Esploratore

senta io ho windows 8 e nella voce accessori non trovo questo "utilità di sistema", e neanche in altri posti...

profile.country.it_IT.title
leonovara
Esploratore

ho capito.. dopo una settimana di avere sto pc nuovo, lo devo già resettare... andiamo bene. Almeno il mio vecchio acer non mi abbandona mai

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostazioni... Modifica impostazioni PC... Generale... Reinizializza il PC conservando i tuoi file...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non si tratta di resettare e non si tratta del PC. Si tratta di ripristinare una configurazione precedente, ben diverso dal formattare, e si tratta di Windows, totalmente diverso dal Vaio/PC.

Comunque, il consiglio di Manolo è valido in quanto Windows 8, non avendo io notato la sigla del Vaio nel titolo.