annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio si spegne

fabri1969
Nuovo

vaio si spegne

Buongiorno a tutti ho acquistato 10 mesi fa il nuovo Vaio serie SVL2412L1EB. Questa estate però sono iniziati i primi problemi nel senso che mentre stavo lavorando si è spento il monitor mentre sentivo comunque che il pc continuava a lavorare, per farla breve telefono all assistenza lo riparano dicendo che il difetto era nella retroilluminazione. Ritorna il pc accendo e di nuovo non si accende ritorna per la seconda volta in assistenza stavolta per hard disc difettoso. Ora venerdì scorso di nuovo mentre lavoro di nuovo si spegne cioè schermata nera con la differenza che mentre questa estate non c era verso di accenderlo ora invece magari parte però o subito dopo oppure quando già è in Windows si spegne da solo e l unico modo per farlo ripartire è staccare la spina della corrente però poi dopo x tempo ritorna la schermata nera. Ho telefonato in assistenza dicendomi di fare sia la diagnostica hardware che il ripristinobei fabbrica. Ho fatto tutto e devo dire che sembrava che tutto fosse stato risolto cioè non si spegneva più. Ieri sera poi ho staccato la Sina della corrente del pc per altri motivi stamattina poi attacco la spina accendo il pc ed eccomi qua piombato di nuovo nel incubo cioè dopo un po di nuovo schermata nera. Ora prima che richiamo la Sony volevo chiedere alla community se qualcuno possa magari avere idea su quale potrebbe essere il difetto del mio pc. Grazie a tutti per eventuali suggerimenti
0 RISPOSTE 0