- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, ho un grosso problema con Pmb che mi impedisce di trasferire i video della mia HDR-SR5 su cd.
Premetto che ho da poco un nuovo pc con windows 7 64 bit, già al momento dell'installazione pmb mi creava problemi e mi bloccava il pc. Mi sono rivolta ad un tecnico informatico, che in qualche modo che non saprei spiegare è riuscito ad installarlo sul mio computer.
Il problema adesso è questo: importo normalmente i file nella mia cartella video utilizzando pmb, ma quando vado ad aprire il software per poter vedere l'elenco dei video e creare un dvd, mi compare una finestra di windows che dice: BROWSER HA SMESSO DI FUNZIONARE: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.
A questo punto posso solo chiudere la finestra e automaticamente si chiude il programma e se provo a riaprilo succede la stessa cosa. Ho provato allora a creare un cd utilizzando Windows movie maker, convertendo i file nel loro formato, ma la qualità è scarsa. Io non me ne intendo affatto di conversione e cose del genere, sapevo solo importare i video e creare un cd con PMB facilmente, ma ora mi sembra impossibile e non so proprio come venirne fuori. Il tecnico informatico a cui mi ero rivolta per l'installazione non sa aiutarmi, spero tanto che qualcuno di voi possa farlo, perchè sto davvero perdendo le speranze e mi viene voglia di buttare questa videocamera nel cestino!
Grazie a chi potrà rispondermi.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare