- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, ho un grosso problema con Pmb che mi impedisce di trasferire i video della mia HDR-SR5 su cd.
Premetto che ho da poco un nuovo pc con windows 7 64 bit, già al momento dell'installazione pmb mi creava problemi e mi bloccava il pc. Mi sono rivolta ad un tecnico informatico, che in qualche modo che non saprei spiegare è riuscito ad installarlo sul mio computer.
Il problema adesso è questo: importo normalmente i file nella mia cartella video utilizzando pmb, ma quando vado ad aprire il software per poter vedere l'elenco dei video e creare un dvd, mi compare una finestra di windows che dice: BROWSER HA SMESSO DI FUNZIONARE: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.
A questo punto posso solo chiudere la finestra e automaticamente si chiude il programma e se provo a riaprilo succede la stessa cosa. Ho provato allora a creare un cd utilizzando Windows movie maker, convertendo i file nel loro formato, ma la qualità è scarsa. Io non me ne intendo affatto di conversione e cose del genere, sapevo solo importare i video e creare un cd con PMB facilmente, ma ora mi sembra impossibile e non so proprio come venirne fuori. Il tecnico informatico a cui mi ero rivolta per l'installazione non sa aiutarmi, spero tanto che qualcuno di voi possa farlo, perchè sto davvero perdendo le speranze e mi viene voglia di buttare questa videocamera nel cestino!
Grazie a chi potrà rispondermi.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avendo comprato un PC window7 64 bit, di recente ed avendo gli stessi problemi con la reistallazione del software PMB 2.1 , associato alla videocamera HDR SR8E, ho trovato in internet il sito " PMB INSTALLER for VISTA / 7 64 bit" nel quale è descritto il download di un software ( x64 PMB installer 0903.exe ) che rende compatibile l'istallazione del vecchio software, sui computer window 7 64 bit.Seguire le istruzioni, fino ad arrivare agli ultimi aggiornamenti di pmb ( 5.3, consigliato, o 5.5. Spero di esserti stato d'aiuto. NIGHT
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' molto difficile fare meglio, a distanza, di quanto non sia riuscito un tecnico informatico, sul posto.
Prova a disinstallare PMB (al momento è comunque inutilizzabile) ed a installarlo nuovamente in Modalità compatibilità.
Click destro sul programma (il pacchetto di installazione), scegli Proprietà..., Compatibilità... aggiungi un segno di spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per:... seleziona Windows XP (Service Pack 3).
Applica... OK.
Prova ora a reinstallarlo. Magari, se puoi, pulisci il sistema, tra la disinstallazione e le reinstallazione, con un software come CCleaner.
Vuole essere solo un tentativo, non pretendo di riuscire a risolvere dove anche un tecnico, potendo agire direttamente sul computer, ha ottenuto scarsi risultati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avendo comprato un PC window7 64 bit, di recente ed avendo gli stessi problemi con la reistallazione del software PMB 2.1 , associato alla videocamera HDR SR8E, ho trovato in internet il sito " PMB INSTALLER for VISTA / 7 64 bit" nel quale è descritto il download di un software ( x64 PMB installer 0903.exe ) che rende compatibile l'istallazione del vecchio software, sui computer window 7 64 bit.Seguire le istruzioni, fino ad arrivare agli ultimi aggiornamenti di pmb ( 5.3, consigliato, o 5.5. Spero di esserti stato d'aiuto. NIGHT