annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Distanza fori VESA dai bordi tv Sony Bravia 9 II 85"

RISOLTO
profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Distanza fori VESA dai bordi tv Sony Bravia 9 II 85"

Salve, sto cercando una informazione che non riesco a reperire in rete. Mi serve sapere la distanza esatta dei fori VESA superiori e inferiori dai rispettivi bordi del tv in oggetto. Qualcuno dispone di questa informazione precisa? Le varie IA su internet mi danno risposte contrastanti e non è stato ancora rilasciato il cut sheet del televisore in oggetto. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai la Versione con le Misure Millimetriche CAD, basato su quelle, anche se 1077 è solo un Arrotondamento Commerciale. La mia Immagine proviene da un PDF Tecnico giapponese relativo allo Standard VESA del TV, che è differente da un Disegno Quotato al Decimo di Millimetro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @robertking86 

guardando le spec...dai due lati i fori distano 745.5mm

I due superiori da sopra distano 521 mm

I due inferiori da sotto 155.2 mm.

Spero di esserti stato di aiuto...Spesso un uomo può quello che l'AI non può :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

K-85XR90M2

1000114824.png

profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Ciao! Quindi se ho capito bene le misure che mi interessano sono 52.1 per la distanza superiore e 15.6 per quella inferiore? 
Da un negozio americano online mi sono fatto mandare il cut sheet ufficiale: https://929ndqt6.media.zestyio.com/XK_XR90M2_85_ver1_20251226.pdf

Se ho compreso bene quali siano le misure che mi interessano, quella di sotto differisce ( l'altezza totale, in un altro disegno del cut sheet, è di 1076.3 mm anche se nelle specifiche all'inizio del documento è di 1077 mm)

Screenshot (43).png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai la Versione con le Misure Millimetriche CAD, basato su quelle, anche se 1077 è solo un Arrotondamento Commerciale. La mia Immagine proviene da un PDF Tecnico giapponese relativo allo Standard VESA del TV, che è differente da un Disegno Quotato al Decimo di Millimetro.