Condividi la tua esperienza!
Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?
Si ho fatto subito l'aggiornamento
Allora provo con un ripristino, saresti così gentile a indicare la procedura corretta? @Flamerone
@mgxxyy ma l' assistenza cosa ti ha detto esattamente ? Perché io ce l' ho da due settimane, ho avuto un solo riavvio (con il fw di fabbrica) poi ho aggiornato e per il momento niente.
Lo uso pesantemente saltando veramente da una app all' altra, Netflix, Prime, Raiplay, YouTube, Lettore multimediale, DVB-T, Xbox, Wii U... E' collegato in ethernet e non wi-fi, non ho soundbar né Sky.
Mia abitudine, perché detesto il consumo passivo delle lucine, ogni sera lo spengo togliendo alimentazione mediante ciabatta elettrica.
I flash bianchi non li ho, a massimo avverto dei cambi di luminosità in trasmissioni quali Il Collegio o Le Iene, ma ci sta per la qualità delle riprese video (in interni o per strada).
Se avvertite sbalzi di luminosità dovete disabilitare il supercontrasto,se quest' ultimo è attivo provoca appunto dei cambi di luminosità ad ogni cambio immagine
Ecco, guardavo Italia uno e si è bloccata l'immagine e fatto un rumore strano e si è riavviata.
******** di tv, possibile una cosa del genere?
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ciao,il rumore che senti è come un click?hai provato ad attivare il semplice controllo ip?
Il rumore che ha fatto è tipico di quando si blocca qualcosa, dura pochi secondi e si riavvia.
Incominico a essere stufo.
Se non l hai già fatto prova a attivare il semplice controllo ip nelle impostazioni di rete
Già fatto.
Lho usata molto oggi senza problemi, ma prima purtroppo si è presentato.
Ho fatto adesso ancora il ripristino dei dati di fabbrica e vediamo
Lo só che è frustrante ma devi avere pazienza,stanno lavorando su alcuni aggiornamenti e prima o poi vedrai che risolveranno tutto