Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,come ben sapete,ho un sony tablet s,oltre al problema del seriale invalido,apro questa discussione perchè tengo una cosa da chiedere,io ho acquistato un SONY TABLET S Wi-Fi 16 GB,andando su IMPOSTAZIONI e poi MEMORIA,mi dice che ARCHIVIO INTERNO (archivio USB) è di 8.92 GB e Archivio Interno è di 3.94 GB,perchè?Non dovrebbero essere 16 GB?
Risolto Andare alla soluzione.
E' così anche per me, Antonio. Come ha detto mamoret, il totale dei GB dichiarati dal produttore non viene mai usato del tutto dall'utente, perché ci sono dentro OS e tante altre cose. Quindi quelli che tu puoi vedere sono molti di meno.
Beh vi risiede anche il sistema operativo... un PC con 8 Gb di Ram non darà mai 8 Gb di Ram disponibili all'utente, qui è lo stesso principio. Ciao.
Per questo è Normale?Anche a voi lo dice?
A me non sembra normale,è impossibile che android prende 8 GB di spazio,nemmeno WINDOWS 7 ne prende 8.
Fidati, il sistema ci mette di tutto in quei benedetti giga occupati...
Ma mi dovrebbe dire ARCHIVIO INTERNO 16 GB, invece mi dice ARCHIVIO INTERNO 8 GIGA,se android avrebbe preso tutti quei giga mi diceva ARCHIVIO INTERNO 16 GB,di cui occupati son 8 gb.Invece mi dice che l'archivio in tutto è 8 GB.
lupiera anche tu hai il 16 Gb? Ti dice la stessa capacita mia?
Antonio... Ti ho risposto. Sì, ho il 16 GB. Mi dà la stessa capacità che dà a te e che dà a tutti, ed é normale. E' così che funziona. Ciao.
Ciao a tutti,
confermo che parte della memoria è utilizzata dal sistema e che comunque 1 GB non è mai 1 GB.
Io ho la versione 32 GB e solo 28 sono a disposizione dell'utente.