Condividi la tua esperienza!
Non so se dipende dalla risoluzione del tablet o dall' applicazione ,ma sfido, chiunque a leggere il Sole 24 ore
in formato digitale sul tablet Sony. Non si riesce o si riesce malamente a ingrandire la videata; se riesci a ingrandirla le parole perdono risoluzione e diventano sfocate, insomma uno schifo(susate il termine)
Qualcuno mi sa dire perchè?
Roberto
Messaggio modificato da balena
Messaggio modificato da balena
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao balena,
tu hai scaricato l'applicazione "Il Sole 24 ore per Sony"?
L'ho appena scaricata sul mio Tablet S e, a parte che ci mette un pò a caricare, quando ingrandisco una pagina perde risoluzione ma non così eccessivamente, si può leggere tranquillamente.
Perchè?
Il formato caricato su questa applicazione è come una foto scannerizzata del giornale e quindi delle pagine del quotidiano, mentre altri giornali hanno una vera e propria applicazione Web con articoli scritti e caricati direttamente via Internet vedi La Repubblica o Il Fatto Quotidiano.
Comunque ho visto che è meglio aspettare che l'applicazione carichi tutte le pagine e quindi la barra loading in alto a destra deve arrivare al 100%
🙂
E' sicuramente un problema dell'applicazione.
Ti consiglio di usare questa applicazione per leggere i giornali:
Ciao balena,
tu hai scaricato l'applicazione "Il Sole 24 ore per Sony"?
L'ho appena scaricata sul mio Tablet S e, a parte che ci mette un pò a caricare, quando ingrandisco una pagina perde risoluzione ma non così eccessivamente, si può leggere tranquillamente.
Perchè?
Il formato caricato su questa applicazione è come una foto scannerizzata del giornale e quindi delle pagine del quotidiano, mentre altri giornali hanno una vera e propria applicazione Web con articoli scritti e caricati direttamente via Internet vedi La Repubblica o Il Fatto Quotidiano.
Comunque ho visto che è meglio aspettare che l'applicazione carichi tutte le pagine e quindi la barra loading in alto a destra deve arrivare al 100%
🙂