Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un tablet s nuovo. Guardando i bordi dello schermo mi sembra che ci sia già installata una pellicola di protezione, a qualcuno è capitato e me lo potrebbe confermare?
Risolto Andare alla soluzione.
A dir la verità sembra anche a me che ci sia una pellicola protettiva.Ma se c'è,è talmente attaccata bene che non si riesce a distinguere bene se si tratta di una pellicola protettiva o di uno strato dello schermo.
Dai video di questi unboxing sembrerebbe che non sia presente alcuna pellicola protettiva, potrebbe comunque essere possibile.
http://www.sony.it/product/sony-tablet-s/tab/editorialarticle4
Attendiamo qualche riscontro.
Bene allora non sono l'unico che ha questa impressione . Tempo fa mi pare di avere letto che il sony-ericsson arc , in alcuni esemplari, aveva una pellicola applicata che si poteva togliere: magari con il nostro tablet è la stessa cosa. Chiederei all'assistenza ma oggi non è disponibile e a volte rispondono con dei copia incolla dal manuale
Messaggio modificato da egx915
Messaggio modificato da egx915
L'assistenza mi ha confermato che C'E' una pellicola preinstallata ed è possibile toglierla
Bene se riesci a toglierla e facci sapere.Soprattutto il come. :smileygrin:
io la terrei se non crea problemi alla visualizzazione, sai com'è è sempre una protezione
in piu' che ha lo schermo
A me non è nemmeno da chiedere, e chi la toglierebbe mai?
wow stupenda questa pellicola....io anche avevo nonotato la sua ptrsenza guardando gli angoli...penso che non la toglierò mai :smileygrin:
Ovviamente è meglio tenerla.Son d'accordo con voi. :smileygrin: