Condividi la tua esperienza!
buongiorno,sono interessato al tablet s ma vorrei essere sicuro che android sarà aggiornabile alla 4.0.grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
be Android 4.0 è stato appena presentato ieri! e stando a qnto dice Google tutti i tablet con honeycomb e gli smartphone con Gingerbread saranno aggiornabili!! la versione 4.0 nasce proprio per questo!! ora xo penso sia un po prematuro sapere quando!!
il tablet sony è davvero interessante, e oltre alle funzioni gia note, nasconde moltre altre caratteristiche come per esempio la possibilità di usarlo con un qualsiasi mouse e tastiera bluetooth, o la possibilità di collegarci un archivio di massa USB!, un tablet tutto da scoprire!! 😛
ciao,
be Android 4.0 è stato appena presentato ieri! e stando a qnto dice Google tutti i tablet con honeycomb e gli smartphone con Gingerbread saranno aggiornabili!! la versione 4.0 nasce proprio per questo!! ora xo penso sia un po prematuro sapere quando!!
il tablet sony è davvero interessante, e oltre alle funzioni gia note, nasconde moltre altre caratteristiche come per esempio la possibilità di usarlo con un qualsiasi mouse e tastiera bluetooth, o la possibilità di collegarci un archivio di massa USB!, un tablet tutto da scoprire!! 😛
vero,a senso dovrebbero essere tutti aggiornabili,ma visto che ice cream dovrebbe uscire entro quest anno nn vorrei prendere ora il tablet e avere fra due mesi una brutta sorpresa=)
tranquillo!! nn ti preoccupare!!
gia come lo compri è subito disponibile l'aggiornamento alla versione 3.2!!
poi acquistandolo adesso ci sono un po di vantaggi.. tipo il sole 24 ore fino a natale gratis, o music unlimited gratis per due 180 giorni!!
😉
Nessuna brutta sorpresa.....a parte il sistema wirless che funziona a singhiozzo e l'inutilità dei vari servizi assistenza......
A me il sistema wirless funziona benissimo!