Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Marcus.,
Posso risponderti alla prima domanda riguardo la compatibilità del controller DS4, confermandoti che al momento l'Xperia Tablet Z2 è compatibile solo con il Dualshock 3.
In attesa di un'eventuale risposta alle altre domande da parte degli Expert o altri membri della Community, ti lascio i recapiti del Supporto dedicato.
- Email: Compila l'apposito form online qui.
- Telefono: 848.801.541, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
Buona giornata,
Francesco
Ciao Marcus.,
Posso risponderti alla prima domanda riguardo la compatibilità del controller DS4, confermandoti che al momento l'Xperia Tablet Z2 è compatibile solo con il Dualshock 3.
In attesa di un'eventuale risposta alle altre domande da parte degli Expert o altri membri della Community, ti lascio i recapiti del Supporto dedicato.
- Email: Compila l'apposito form online qui.
- Telefono: 848.801.541, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
Buona giornata,
Francesco
Adesso inizio ad avere problemi con la porta micro USB... non mi funziona più...
Ciao Marcus.,
Ti consiglio di contattare il Supporto inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Buon fine settimana,
Francesco
Sto cercando di fare l'aggiornamento... ma mi dice che va fatto solo tramite pc companion app: quindi lo collego al pc, viene riconosciuto il tablet, mi dice che c'è un nuovo software disponibile (23.0.1.A) seguo la procedura per aggiornarlo ma poi mi spegno il tablet e il pc perde la connessione e non me lo aggiorna più... cosa posso fare?
Utilizza, se puoi, un altro PC.
Manolo
Niente... cambiati più computer ma stesso problema... una volta scarivato l'aggiornamento connetto il tablet ma quando clicco su installa mi spegne il tablet e perde la connessione con il pc per cui la companion app di sony non mi trova più il tablet e blocca l'aggiornamento
Perdonami, probabilmente si ma, sei sicuro di dover disconnettere il Tablet durante la procedura?
Manolo
assolutamente si... anche perchè altrimenti non mi faceva andare avanti la procedura... stessa procedura su 2 computer diversi... stesso problema